About

Innovation Strategist. That means: trainer, consultant, social media strategist, pirate, editor, author, trainer… but above all: modest.

Sono un creativo e faccio principalmente tre cose: l’editor, il social media strategist e il formatore. Dopo mesi di dubbi ho deciso come definirmi: Innovation Strategist.

Bio
Andre nasce nel rampante NordEst italiano degli anni ’80. Cresce tra libri, televisione,foto, nonni, cani, non necessariamente nell’ordine appena scritto.
Crescendo porta avanti la doppia professione di attore-imprenditore, diventando animatore e direttore di un corso di teatro per ragazzi, spinatore di birre, interprete, consulente creativo, art director, piegamaglie e infine professore d’inglese in una scuola privata. Nel frattempo, impara anche il tedesco, il francese (poco) e lo spagnolo, e apre un profilo su tutti i social network. Tra un viaggio e l’altro si è laureato inComunicazione Aziendale, si è rilaureato in Design Della Comunicazione alla NABA con una tesi crossover di sociologia-fotografia-social network su narcisismo e autoritratto.
Poi si è reinventato giornalista freelance per una rivista di architettura, e dopo un breve ma intenso viaggio nel mondo della moda come editor, si è occupato di distance communication e training per Newton Management Innovation.
Dal 2011 è stato designato come inviato unico per L’Espresso a Sanremo, ora fa il blogger in cattedra al 2° Master in Luxury & Fashion Management della Business School de Il Sole 24 Ore, ha fatto l’editor per il Master in Marketing e Comunicazione Digitale  parte di Sales Academy e ora è risalito in cattedra per il 4° e 6° Master Economia e Management dell’Arte e dei Beni Culturali.
Dal 2013 prende parte a bee free, l’agenzia-collettivo social più bella del web come Direttore Creativo

 

Mi trovate qui:

andrebellomo@gmail.com
about.me/andrebellomo

www.bee-free.it

Un pensiero su “About

Lascia un commento