Povera Lega.


Non si comprende perché l’esibizionismo, il decadimento dei costumi e e la mancanza del senso del pudore – argomenta il consigliere – siano politicamente accettati da una parte della sinistra radicale e interpretati ideologicamente come espressione di libertà». La sintesi del ragionamento: «Nessuna discriminazione, ma ognuno attui le proprie convinzioni e tendenze in maniera composta, civile e dignitosa, nel rispetto di altre sensibilità che, fortunatamente, sono preponderanti». Unica consolazione: «Meno male che la natura è stata benigna nei confronti dell’uomo, limitando a un numero non elevato queste devianze esibizionistiche»

L’articolo completo è qui: http://milano.corriere.it/milano/notizie/cronaca/13_giugno_18/gay-pride-polemica-lepore-no-chiusura-buenos-aires-2221727796531.shtml

Con queste illuminate parole il consigliere comunale Lepore, dice la sua sulla sfilata del pride del prossimo 29 giugno. Peccato che non si sia reso conto che se la leggiamo così com’è, la sentenza sembra riferita a quelli della Lega.

Ah, un’altra cosa. Trovo divertente, quasi surreale (il surrealismo non è un insulto, è una corrente artistica, lo spiego ai leghisti), che un esponente di un partito che si è fondato sul celodurismo, sull’insulto e le urla dei vari Borghezio e Calderoli possa dire qualcosa sull’esibizionismo, sul decadimento dei costumi e di mancanza di pudore.

Anche io, Signor Lepore, sono contento che la natura sia stata benigna nei confronti dell’uomo, limitando a un numero non elevato le persone che la pensano come lei. Ma sa, la popolazione LGBTQ è abituata alle discriminazioni e difende chi è debole, quindi non possiamo essere troppo cattivi con i diversamente intelligenti, usando ardite metafore e giochi di parole.
Non li capireste.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...