Ma che è sta cafonata?


Allora. partiamo dal titolo. Arianna – Sexy People (The Fiat Song) ft.Pitbull

Fiat song. Bene. Io che quella macchina ce l’ho adesso la venderei subito. Non l’avevo mai associata a quel mondo un po’ periferico fatto di strappone e manzoni.

E poi Arianna, scusami, ma io mi ti ricordo così, avevo questa cassetta che se non ricordo male vendevano con Topolino. Ora, a 20 anni di distanza noto le influenze di Jo Squillo nella canzone. Erano anni difficili per la musica, w Jo.


Ora però da Jo sei passata a JLo, passando per Magalli e Marcello Cirillo (ti seguivo sempre). Jennifer lo sa che le hai rubato il Pitbull? E la 500? Perchè l’anno scorso era lei a fare la squinzia con la macchina. (La sua però era bianca). E sai che JLo non ha un bel carattere.

Io lo so che non è colpa tua. E’ che ti hanno ammollato una canzone così cafona, che per me vince il titolo della peggio dell’estate ai pari delle schifezze brasiliane tipo Eu te pego o Cecece o come se chiama. E dire che il Brasile ha un sacco di musica bella. Io già mi vedo la scena, nelle discoteche all’aperto in provincia, le Gregoraci wannabe con la matita attorno alla bocca che la ballano con la sigaretta elettronica, i pseudoBriatorini con il colletto inamidato e le pumps da tuxedo firmate Nero Giardini. E tutti gli americans che poi si dicono italiani, figuriamoci. Che orrore.

Sarà che poi non capisco Pitbull, con quella voce un po’ così, che a me ricorda qualcuno che vuole liberarsi dalla stipsi. Ma forse non ho gli elementi per capire, come non capisco la storia del video. Pitbull sulla barca, Arianna guida sott’acqua, in spiaggia tutti si annoiano e la città è vicina. E poi arriva Charlie Sheen, che in verità non arriva perchè è su un’isola con due sirene, che fuori dall’acqua non muoiono e chedi sicuro, sebbene siano due, non potranno fornirgli tutto il piacere che si merita Sheen naufrago. Sono mezze pesce sotto, non sopra.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...