Palestrology: La Wannabe


Eh sì care amiche e cari amichi, Palestrology torna anche nel duemilatredici.
Oggi mentre mi allenavo, fiero che ero lì solo per puro edonismo e non per dimagrire (ci ha già pensato la partita IVA a farmi perdere 6kg da settembre a dicembre. Il segreto? Non hai soldi per mangiare, facile) mi sono accorto che non mi ero accorto di una coppia fissa della sala pesi. Il mastodontico (una tipo l’incredibile huuuuu-lk, cliccare qui per capire) con la sua wannabe.Immagine

Credo che Piero Angela ci abbia fatto una puntata. No, non sulla wannabe, ma sul su alter ego animale. Il parassita. Che non è quel collega senior che vi ruba le idee, ma un animalino che vive sulla schiena (ha una schiena?) delle balene. E ci mangia tutta la rumenta, lo sporco, le carte del cornetto algida che ci rimangono attaccate.

Tanti passi fa il mastodontico, tanti ne fa la wannabe. Tanti muggiti emette il mastodontico, tanti ne fa la wannabe. La wannabe si allena con il mastodontico, che mosso da pietà (in verità il suo ego cerca di raggiungere le dimensioni dei muscoli ma niente, non ce la fa) le permette:

a) di farsi vedere con lui
b) di sentire i discorsi dei rimorchi di donne che non aspettano altro che farsi… possedere dal mastodontico
c) di allenarsi con il mastodontico
d) di sperare un giorno di essere il mastodontico, come Cremonini ha sempre sperato di essere prima Robbie Williams e adesso i Coldplay
e) di comunicare alla fauna che è un muscle-setter

Se vogliamo farla più spiccia, perchè ho la tendenza a parlare in termini troppo medici lo ammetto, la wannabe (che chiamo al femminile anche se è maschio, perchè quello per il mastodontico è un evidente amore eterosessuale tra uomini) è quella che alle medie chiamavamo tutti La Copiona. Io ne avevo anche alle elementari, non per vantarmi, si chiamava uno Marco e l’altra Elisa. Che ci devo fare?
Tornando a noi, la wannabe è proprio come la copiona, anzi come i cinesi: imita tutto. Il mastodontico si guarda allo specchio e tira su la manica della t-shirt? Lo fa anche lei. Il mastodointico tira il muscolo per controllare che sia sempre 10 volte più largo della testa?Lo fa anche lei, solo che gn’a fa. Il mastodontico si taglia la barba? Lo fa anche lei. Il mastodontico trova delle nuove bombe anabolizzanti e se le beve? Lo fa anche lei, ma quelle del mastodontico, perchè la wannabe scrocca. Il mastodontico mangia il riso in spogliatoio? La wannabe diventa bambi e se ne fa dare 3 cucchiai, ringraziando come se le avessero regalato un buono per il sesso orale quotidiano appena sveglia. Il mastodontico si controlla allo specchio il 6 pack 3D con scalini modello piazza di Spagna? Lo fa anche lei, solo che la sua panza è modello pan di Spagna.

Insomma, come dicevano le Spice Girls:

I wanna, I wanna, I wanna, I wanna, I wanna really,
Really really wanna be a mastodonticah

Annunci

Un pensiero su “Palestrology: La Wannabe

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...