Iu nid a fescion sciaua’


Lesson number 1: Fashion is a declaration of your own freedom

Spiegazione: sentiti libero/a di vestirti come i tuoi cloni, libero di fare la coda da Aberstronzie, libera di fare la coda da Hogan e riempirti di braccialetti macramè.

Lesson number 2: Between style and fashion? Absolutely fashion

Spiegazione: se trovi una t-shirt h&m che puoi pagare 100€ in più prendi quella. Vestiti come una scappata di casa spendendo almeno 800€. Fatti sempre i capelli come i calciatori o le ragazze di Amici

Lesson number 3: Fashion is always uncomfortable. If you feel comfortable, you never get the look

Spiegazione: fai come me che giro con l’autista e posso essere scomoda perchè non cammino. Tu fallo in metro o sulla 90. E’ fescion. E ricordati che un perizioma fatto con la corda del salame non si nega a nessuno

Lesson number 4: Fabulous at any age

Spiegazione: è facile quando ti puntano una lampadina da 4500W in faccia. Se sei povera e non ce l’hai fatti una punturina di botox. Se sei così povera da non poterti fare la punturina, ammazzati.
Se sei uomo vai in palestra e fatti le lampade, se tutto va bene ti farai anche la receptionist. Viagrati.
Non ve lo dico che siete favolosi perchè devo vendere. no no.

Lesson number 5: Wearing night clothes in a daytime is unexpected

Spiegazione: vai alla riunione col direttore col tuo pigiama di Hello Kitty, Nancy. Fai la riunione del lunedì con gli stivali rossi di plastica che usi la notte per “camminare” lungo il marciapiedi, Augusto. 
O tieni i vestiti che avevi addosso per entrare al Plastic, così tutti pensino che alla fine ce l’hai fatta, ci sei entrata.

Lesson number 6: Somebody wearing your same outfit? Wonderful. You did the right choice.

Spiegazione: ricordati che una cosa è bella solo se ce l’hanno tutti, come la colite.Devi essere uguale a tutte le tue simili per distinguerti. 
Non innovare, fotocopia. 
Se la tua amica si veste come te che ti vesti come la tua amica per far vedere alla vostra nemica che voi siete amiche avete vinto. 
Fai la fila per il Moncler il sabato.

Lesson number 7: You must wear outfit once

Spiegazione: tanto una maglia da 9 euro come quelle che metti tu poi si scioglie. Ricordati che ci sono i fotografi nei locali e che tu passerai tutta la domenica ad aspettare l’upload per taggarti. Non vorrai mica avere lo stesso outfit in modo che tutte le poracce come te pensino che sei una poraccia che fa finta di non essere poraccia come fanno loro? 
E se ti scappa lo stesso outfit… lesson number 6: devi dire che è la tua gemella che ti copia.

Lesson number 8: Wear coat as a dress

Spiegazione: mi raccomando, soprattutto nei parchi pubblici, consigliato trench Burberry e sotto niente. Se vivete in posti dove si crepa di freddo e avete cappotti pesanti o piumini, potete sempre dire che è ciccia. Occhio a farlo con la pelliccia o vi prenderanno per una che cura poco la sua depilazione.
Il tutto da abbinare con un tanga as a cuffia

Lesson number 9: It doesn’t matter the size of your body, fashion flatter everything

Spiegazione: anche tu che sei grassa puoi fare la fila per comprare la mia collezione da H&M. Non ti preoccupare. Hai tre strati di pancia? Prada. hai le spalle larghe come una cartolina? Armani. Fianchi larghi? Rick Owens. Palestrato 50enne? D&G junior. Coscione? Leggings animalier American Apparel

Lesson number 10: Fashion jewels personalize your style

Spiegazione: addobbati come un albero di natale, ruba i gioielli di tua cugina di 3 anni, l’oro non fa cafona se già lo sei. Non dimenticare che esistono anche viti, bulloni, mollette per il bucato, presine e catenelle del water. Usa il secchio come cappello e il mocio come spilla. L’incarto dell’uovo di pasqua come regola di vita. Sempre.

Vai Annaaaaaa!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...