Sanremo Social: i nomi di chi ci sarà sul palco dell’Ariston – liveblogging


Oggi l’attenzione di tutti va al naufragio della Concordia. Nonostante questo mamma RAI manda in onda la puntata coi finalisti. Rumor in rete dicono che ieri CNN e BBC facessero la diretta già in tarda serata, e da noi nulla…
Non siamo qui per fare polemica. Questo blog abbraccia tutte le persone sulla nave, compreso un collega che stanotte ha scelto di rimanere ad aiutare nella gestione della crisi.

Schermata 01-2455941 alle 16.57.09

Bene, ora… musica maestro!

16.58 Finito, rapido e indolore. Ricapitoliamo:

Alessandro Casillo
Giuliana Anania
Marco Guazzone
Celeste Gaia
Erica Mou
Dana Angi
Bidiel
Io Ho sempre Voglia

I miei preferiti non ci sono. Gianni!!!!!!

16.52 Dana Angi, scommessa di Zio Gianni e co. arriva a Sanremos enza produzione o etichette discografiche. Ha una parrucchiera che la vuole fare diventare la nuova Mietta, ma anche lei piace.

16.49 Momento Caterina Caselli, Erica Mou con Nella vasca da bagno del tempo. Mi piace, molto.

16.46 FInalista numero 6: Celeste Gaia, che vorrebbe che si chiamasse Carlo (il ragazzo che incontra in ascensore, non lei). Sarà che non sono in target…

16.42 Altro finalista, Marco Guazzone, per me un po’ Coldplay lamentoso. Che non è necessariamente una cosa negativa.

16.38 Giulia Anania

16.30 Momento Justin Bibier/Io Canto: Alessandro Casillo

16.25 dopo un montaggio che è un po’ XFactor dei poveri, si parte con Area Sanremo: i selezionati sono Bidiel e Io Ho sempre Voglia

16.20 comincia il programma, incastrato in quella cosa chiamato Le Amiche del Sabato. Ahimè si capisce benissimo essere registrato, Zio Gianni due parole su ciò che successo oggi le avrebbe dette

Rispondi

