Delunedìzzazione


Ebbene, qua occorre allietare i toni della giornata. Il lunedì si conferma schifoso e appiccicoso come una chewingum sotto le scarpe nuove.

L’altro giorno ho avuto la sfiga terribile di sentire questa canzone:

Devo dire che ho trovato meno fastidioso l’attacco di panico che ho avuto in metro stamattina. Davvero.

Allora mi sono messo a pensare che in tempi di crisi non si butta via niente, quindi, come potrei usare questa “canzone” per fare del bene?
Potrei:

  1. metterla sul davanzale per spaventare i piccioni
  2. spedirla a Povia tipo pacco-bomba coi piccioni spaventati
  3. metterla nel campanello per spaventare i testimoni di Geova
  4. usarla per rispondere a quelli di Dianetics che ti fermano per strada
  5. usarla in un confessionale (che ricordiamo agli italioti che non è quello del GF) quando il prete mi chiede i peccati
  6. farla sentire a quella di fastweb che rompe a ora di pranzo
  7. tenerne sempre una copia in bagno, nel caso che la stitichezza mi sorprenda (mai successo)
  8. usarla coi vigili quando mi chiedono i documenti
  9. usarla per una rapina in un negozio di musica classica
  10. donarla a tutti i circhi per spaventare gli elefanti che vogliono fornicare con le zebre
  11. metterla fuori dalle macellerie per scacciare le mosche
  12. venderla ai contadini per spaventare le poiane (rihanna gonfiabile non inclusa)
  13. farla sentire nello spazio per far capire agli alieni che ci vogliono invadere che abbiamo già i nostri problemi
  14. metterla nell’ipod da farmi rubare da ladri/zingari/mariuoli così imparano
  15. metterla sulle strisce antinebbia/anti-pisolino-mentre-guidi in autostrda.
Dai Rihanna, almeno sei socialmente utile.
Rispondi

