Lunediamoci presto!


Insomma, tiriamo le somme di questo primo lunedì post vacanze. Io tiro le somme, molti milanesi sicuramente tireranno qualcos’altro.
Stamattina, mentre molti di voi mi leggevano (e grazie, anzi, beccateve questo) ero in aula a fare un po’ il prof al Master. Devo ammettere che essere da quella parte della cattedra (anche se noi in Newton non ci riconosciamo in quella barriera) non mi manca proprio per niente. Essere studenti il lunedì mattina proprio non è facile. Vabbè, oggi si parlava della differenza tra percezioni e segni, proprio oggi che veniva fuori la mia foto sul sito di gente figheira. E siccome eleganti si nasce, io non l’ho detto. Lì, a voi lo dico senza problemi ahahha!

Ho mangiato una piadina che invece di togliermi la fame me l’ha centuplicata, sapete che dentro di me vive un obeso no? Ecco. Poi si ritorna in aula, scappo, vado in riunione per il progetto che ha a che fare con la mia maxiarcinemicapuah. Ed è andato tutto benissimo. Insomma, la mia agenda si è riempita subito di cose da fare. Devo dire che il regime communazi che mi sono imposto di rigore e ordine funziona.

Tutto questo per dire cosa? Che se ti fai un mazzo così è più facile essere felici.
E ora, a cena.

Rispondi

