Allergia all’ignoranza.


Metti che vai in panificio. E senti subito che si parla (a voce alta, tipico di chi deve rafforzare una flebile idea presa da altri) di “zingari che invaderanno Milano”. E di ladri e moschee.
E la chiusa “io odio i comunisti”.

Ora ascolta, piccolo ventenne ignorante testa di cazzo che si sveglia a mezzogiorno e viene mantenuto da mamy e papy. Vai a un corso serale e impara a leggere. Magari alcune parole le sai già, ma non è che se riconosci la scritta Gucci, Abercrombie e Milan sei a posto con lo scible umano.
Non dovresti neanche votare secondo me. Perchè non te la sei nemmeno fatta un’idea, l’hai presa direttamente dai fomentatori degli ignoranti ai quali appartieni.
A voce alta parli di moschee e zingari. Bravo, hai dimenticato i negri e i froci. Ah, e gli ebrei. Coglione.
Prima di fare comizi, tra l’altro in un luogo dedito alla cultura come un panificio all’angolo, perchè non leggi? Lo sai che le moschee erano già parte del programma di azioni per il territorio della lety? presentato in giunta, non una sua idea presa dal parrucchiere.

Io rimango veramente basito e poi rispondo male, perchè ho un carattere coriaceo e fastidioso. Sono allergico all’ignoranza, non posso farci nulla. E’ che veramente, essere circondato da teste di cazzo mi allontana sempre di più dal bel paese, dalla bella gente che lo popola.

Dicevi che quando Pisapia ha vinto il primo turno (con tuoi dubbi, ovviamente fondati dalla tua profonda preparazione) tutti i comunisti si sono messi a cantare bandiera rossa sotto casa tua in corso buenos aires.

Allora, non vedo l’ora di venire a cantare sotto casa tua. Per farti sentire più a tuo agio, sventolerò il dito medio come la vostra paladina Santanchè si pregia di fare ogni tre per due.

Coglione e ignorante.

Annunci
Categories: Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...