Palestrology – L’incredibile Huuuuuuuu(lk)


L’incredibile Huuuu in posa

E’ una delle figure più mistiche dell’ecosistema palestrario. L’incredibile Huuuuuuu(lk) non è verde di steroidi come voi state pensando, ma è riconoscibile anche al buio o al piano di sotto per il suo richiamo: Huuuuuuu, appunto. Qualsiasi sia l’attrezzo o l’esercizio in atto, l’incredibile Huuuuuu(lk) risponde allo sforzo con l’urlo. Sicuro punto di contatto tra il gibbone e l’uomo, egli comunica così, con onomatopeici suoni guttu-sterno-diaframmali. Esternamente lo riconosciamo per la mancanza di maniche (sappiamo da teorie non ancora verificate che il tutto sia volto a consentire la fotosintesi creatiniana), dal tegumento sudato già all’arrivo, perchè il primo Huuuuu arriva ai tornelli, e da almeno un tatuaggio per arto.  Il capo presenta capello rasato o stile marines, probabilmente lo stesso che gli fu fatto durante la naja a Tarvisio nel ’92, la mascella è sempre serrata quando non esegue il suo richiamo.
Il padiglione auricolare si trova corredato di cuffiette dalle quali esce musica rigorosamente techno. Qualora malauguratamente lo avesse dimenticato, vi toccherà assistere alle cover della playslist della palestra tra un Huuuu e l’altro, tutte in chiave “il coro militare di Mink interpreta Orietta Berti”, connotate dal sound forte ma leggermente vibrato.
Il look è attillato nella zona superiore per attirare giovini prede, ma ahimè non ascellaproof. Infatti si dice che l’ascellata sia direttamente proporzionale all’Huuuuu lanciato durante le attività, la cui forza ha fatto sciogliere l’asciugamano, che non usa più, preferendo la più comoda cartafintoscottex a disposizione dei clienti. La sindone della schiena sulla panca è l’equivalente all’alzata di gamba dei canidi maschi, perchè a volte l’Huuuuu non basta.
Durante il workout lo sguardo è fisso è cattivo allo specchio, a testimonianza che non tutti i mammiferi riconoscono la propria immagine riflessa. Nei pochi momenti di socialità scambia le ultime coi suoi simili (importante: gli Huuuuu(lk) non parlano con le altre specie) su argomenti quali: figa, grande fratello, calcio, tecniche per far più muscoli e record personali. Il resto dell’attività è scandita dal ritmo degli Huuuuu, compresi dai simili, mal visti dalle bionde con l’Evian sempre in mano e intriganti per le sfrintess (le sfrante del fitness, di cui parleremo prossimamente). Se un Incredibile Huuuuuu(lk) accanto a voi non emette più il richiamo vuol dire che gli è uscita l’ernia. Dove è meglio non saperlo.

Annunci

6 pensieri su “Palestrology – L’incredibile Huuuuuuuu(lk)

  1. manca la versione Huuuuu(lk) balneare che è tutto un dire. Capello biondo ossigenato, che si sà acchiappa, eretto sulla testa stile soldatino, per i più fortunati codino per sfoggiare con orgoglio i pochi capelli rimasti (gli altri sono già in prepensionamento). Maglietta, rigorosamente bianca, di una taglia più piccola per evidenziare le linee scolpite; in caso di necessità la manica funge istantaneamente da laccio emostatico per evidenziare la potenza del bicipide al passaggio di qualsivoglia pulzella. Se il modello con le maniche non piace, in alternativa c’è sempre la canotta stile wrestilng, dalla linea accattivante e dai colori sgargianti per intimodire i passanti. Il tutto accompagnato da un vecchio jeans tagliato al ginocchio e un intonaco di olio misto sudore per esaltare le linee. Ometto la passerella in costume….
    Quello che può soprende maggiormente sono le loro seconde metà. Donnine minute minute, rigorosamente lampadate con trucco dai colori tenui come il fucsia ed il rooso fuoco, che passeggiano accanto a queste figure dalla sagoma triangolare. Non se ne capisce la connessione!
    opss mi sono lasciata prendere dall’argomento…. chiedo venia 😀
    ma per curiosità alla fina la citazione di chi era?

    1. ahahhahahahahahahahahahahaah!
      Questo lo terrò buono per “Palestrology on the beach” che andrà in onda quest’estate hehehehehe.divideremo i proventi!!!

      non posso sbilanciarmi sulla citazione, il concorso è ancora in corso! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...