riceviamo e volentieri pubblichiamo vol.3


Ciao signore!
Mi auguro vivamente che non sono sorpreso di questa lettera. Questa lettera e solo una buona causa!
Si prega di salvare questa lettera in quanto non e un invio di spam.
La lettera sara affrontare i problemi e le sfide dei rapporti di amore e di come risolverli.
Sei preoccupato per un agente di un’organizzazione indipendente “regole di pace l’amore.
Lo scopo della nostra organizzazione e quello di trovare coppie di innamorati di tutto il mondo, da diversi punti del pianeta. Abbiamo un database di e-mail, che comprende piu di 100 000 indirizzi e-mail di uomini e donne provenienti da tutto il mondo. La nostra organizzazione non e commerciale. Forniamo servizi gratuitamente. Organizzazione “Il mondo e governato da amore”, e interamente di beneficenza e lavora esclusivamente per soddisfare le vostre esigenze abitative.
Tutta la mia vita che stai cercando amore, ma tu non fare nulla giusto? WE ti aiutera a trovare questa felicita! It’s easy! Il sistema di invio di lettere, in base a criteri diversi tuoi selezionati e-mail, cosi ti e venuta questa lettera.
In questa lettera, e possibile vedere un breve racconto che fa per voi ragazze su se stessi, che cerca di trovare l’amore, solo per la lettera sara allegato la sua foto. Lei – la coppia perfetta per voi.

Speriamo che questo vi aiutera e si entra in contatto con lei al suo e-mail:  iamnatasha10@yahoo.com

e si puo costruire un vero e proprio, i rapporti familiari forti. Vi auguriamo buona fortuna! Essere felice, amare ed essere amati! Solo attraverso l’amore possiamo essere felici e di successo!
Attached Lettera:
Il mio nome e Natasha, e ho 37 anni. Io sono solo e alla ricerca per la sua seconda meta.
Io non ho figli. Io vivo in Russia, nella citta di Syzran.
Il mio percorso di vita e stata difficile. Ci sono molti ostacoli incontrati per la mia strada. Ma io sono stanca di essere sola. I wanna love! Voglio dare la felicita! Ed essere felici.
Ora, io credo nella nostra conoscenza, e con gioia io ti conosco.
Voglio rapporti seri. Non sono piu giovane, ma credo che l’amore e conosciuto nel corso del tempo. E ora sono pronto per questo! Siete pronti per amore? Voglio insieme siamo andati in un viaggio indimenticabile! Sono sicuro che ci saranno entrambi felici con la nostra comunicazione!
Mi auguro che il mio interesse e la lettera. I’ll wait for your answer!

Scrivi a me, alla mia e-mail:  iamnatasha10@yahoo.com

Il tuo nuovo amico Natascia!
Buona fortuna!

Il signor Natascia.

Ciao Signor/a!
Le auguro vivamente anche io di non essere sorpeso. Anche la mia è una buona causa, si chiama Italiano!
Si prega di mettere gli accenti sulle e quando si tratta della terza persona del verbo essere.
Sono molto contento per la lettera Sara, che però ammetto di non conoscere.
Quando parla di un agente di organizzazione indipendente, immagino parli di spionaggio. Allora le conosglio di rivolgersi a mia nonna e alla Marisa, che sanno tutto della via. Quanto alle regole di pace l’amore, io rispondo ahahahahhah.
Sebbene abbia più volte dichiarato la mia insofferenza verso le coppie, raccoglierle da vari punti del pianeta mi sembra esagerato. Insomma, non sono per il genocidio delle coppie. Sono contento abbiate 100mila indirizzi mail, ma se facciamo a gara, io c’ho l’altalena in giardino. Anzi altalena e ruota.
Il fatto che la vostra organizzazione non sia commerciale, mi ricorda una simile onlus che ha un sacco di sedi in giro per il mondo, tutte con un crocefisso sul tetto. Anche quella dice di fornire servizi gratuitamente. Anche quella di cui parlo io dice che “il mondo è governato da amore” purchè non si faccia, e se proprio si deve, che lo si faccia per procreare e quindi con un partner dell’altro sesso. Certo, voi siete più avanti, perchè qua nessuno parla di esigenze abitative. Non è che avete un monolocale zona Cordusio?
Adesso però stia sul suo. Sì è vero, è tutta la vita che sto cercando l’amore, ma dire che non faccio nulla al riguardo è come dire che silvietto non è un delinquente. YOU sei gentile, ma non conosco nessuna Felicita, dubito che una con quel nome possa piacermi. Il sistema di invio lettere più divertente è la catena di Sant’antonio, bando alle ciance.
Vedere un racconto è da sempre uno dei miei sogni, come leggere una foto o bere una pizza. Non capisco molto però la trama. Allora mi dica se sbaglio. Il racconto è per noi ragazze barbute su noi stesse, in cerca dell’amore ma ci arriverà tramite una lettera e una foto. Ho capito: è un thriller sui trans. Grazie, ma sono noioso lo ammetto, non mi interessano. E nemmeno le cose a tre. O una persona con l’esclusiva o niente. Mi dispiace.

Spero che questo mi aiuti  e grazie per la mail.

Mi scusi, cosa di vero e proprio si può costruire? Ricambio il buona fortuna con un assoreta, che non si sa mai. Essere felici, amare ed essere amati. Tutto grazie ad una mail. Se poi in allegato c’è anche la funzione p****e vi rispondo davvero.
Attached Risposta:
Buongiorno Natascia, noto già un problema anagrafico. Anzi due. Sei solo o sola?
Cosa intendi per la seconda meta? Fa parte di un processo di cambio di sesso?
Nemmeno io ho figli. Credo. Vivo in Italia, ancora non so per quanto nè perchè. Nella città di Milano.
Sono costernato dal suo percorso di vita difficile. Sarà mia premura raccontare la sua storia e ricordarla alla prossima Festa Del Pianto. Anche io stanco di essere solo, anche io wanna love, wanna marchi e wanna dance with somoebody. Mi lasci consigliarle di evitare di dare via la felicità, ne farebbe di lei lo stereotipo della tipica ragazza russa di facili costumi che vive a Milano. Conosce forse le tre Lady Gaguska del piano di sopra? Più che non essere estranee al peccato, non sono estranee a nessuno (cit. colta: chi indovina verrà limonata/o dal sottoscritto)
Sono contento lei creda nella nostra conoscenza. E anche per la sua amica Gioia. Io credo nella Carrà e nel karma se può interessarvi.
Lei vuole rapporti seri, mi fa piacere, anche su questo siamo d’accordo.Sul fatto dell’età continuiamo a non esserci, potrei essere suo figlio. Devo ammettere che i cambi di sesso durante le mail mi lasciano sempre perplesso. Ora sto parlando con quale meta? Quella che andrà tagliata?
Lei dice siete pronti per amore. Siete chi?  A giudicare poi dal modo in cui scrive le dico: non lo so, ma per un corso di italiano per deficienti, mi creda, lei è più che pronta. E non si senta sola, perchè se il mondo fosse giusto, ci troverebbe un sacco di italiani.
Non conosco le persone di cui parla e ahimè non ricordo un viaggio assieme a lei. Sarà l’Alzheimer.
Anche io mi auguro il suo interesse sia una lettera. Secondo me la T, come quella città famosa.

Grazie nuovo amico Natascia!
Specchio riflesso!

Annunci

10 pensieri su “riceviamo e volentieri pubblichiamo vol.3

  1. ho cercato la citazione su google ma non l’ho trovata, mi è uscito il tuo blog come primo risultato.

    -.-

    😉

    1. ma Ilaria Lenin Mao Laurito di Redazione di Repubblica, cos’è sto mood di cupidigia nei miei confronti? Le ricordo che è fidanzata con il suo giornale. E anche con il suo fidanzato.
      😀

  2. ahahaahahhahahahahahahhahahaahha è solo perchè voglio tanto bene al tuo ego, mio retrocompagno di banco in Accademia !!!

    bacione!

  3. Nemmeno io ho figli e, considerando che ho la stessa età di Natascia, seppur non la stessa proprietà di linguaggio, non lo stesso sex appeal e non la stessa necessità di essere amata, posso adottarti? Ho già preparato la cameretta tutta blu, con le api che volano ed il ranocchio che scruta l’orizzonte. L’unico problema potrebbe essere la culla. Quanto sei alto? 😀

    1. Ahaahahahahhaahaahahahah! Mmmh mi sa di sì, vado per il metro e ottantacinque, quindi potrebbe sembrare una bara più che una culla…
      Ah un ultimo avviso: i miei ruttini sono baritonali.
      😀

  4. Bara?! “…un assoreta, che non si sa mai.” (cit.). Chi ne indovina l’autore, vince una mela; che il limone lo hanno già utilizzato.
    Per i rutti, non c’è problema. Potremmo cercare di vincere un guinness dei primati, nel senso dei mammiferi, facendo una gara tra te ed il mio compagno.
    Ho deciso: tolgo la culla ed installo un lettino abbronzante. Considerata la tua giovane età, corro a comperare la protezione 50. Facciamo 100, va!

    1. Io direi Bonolis. Ho vinto?
      Per il guiness ci sto. Per il lettino abbronzante ci penso, non vorrei svegliarmi come il signor Valentino…. 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...