L’Isola Dei Famosi s7e1 – più cadute per tutti


sì, quella è la giacca della Carrà in "Pronto Raffaella?"

Pensavate che scherzassi, e invece no. Parliamo anche dell’Isola dei Famosi.
Giunta al settimo anno, esauriti quasi i famosi e gli atolli disponibili, quest’anno L’isola di Simona Ventura (che non è che per caso cerchi un matto per la tua webtv? perchè io arrivo subito) va in onda dal Nicaragua, con quell’unto (dalla signora dell’Isola) di Rossano Rubicondi come inviato. Che fa la figura del bidello che tiene la classe intanto che arriva la prof.
In studio la prima grande, grandissima mancanza. Non c’è Mara Venier che se la ride. E questo non mi piace, con tutto il rispetto per Adriano Aragozzini e Antonia Dall’Atte.
Risparmio ai gentili lettori il resoconto della serata, che verrà ricordata senz’altro per la caduta da in piedi della conduttrice, e per le cadute dei naufraghi in acque troppo basse (che si son fatti male, e si vedeva).

Credo che l’unica cosa intelligente -per quanto sia possibile parlando di tv- da fare sia lodare una dei concorrenti: Sandra Milo.
Sandrocchia, che ovviamente io tifo per essere stata musa di Fellini, nonchè la Valeria  Marini ante litteram, nonchè una signora che urlava ciiiiiro in tv quando ero piccolo. Alla veneranda età di 76 anni, ci dimostra quello che la settimana scorsa la Nilla Pizzi (classe 1919) e Maria De Filippi con Nonni e Nonne avevano già capito: la tv è arrivata alla terza età e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

il gruppo del villaggio vacanze "Nicaragua" di Lignano Sabbiadoro

Per il resto, non ho molto da dire perchè l’antipatia quest’anno vola alta. Clarissa Burt (motivatissima a vincere) ho sempre sospettato che fosse in verità la tettona che faceva gli stacchetti di Benny Hill alle 8 su italia uno la domenica sera (e questo vi conferma la mia teledipendenza e dà prova che qua non si parla a vanvera ma con cognizione di causa). Le due intercambiabili Nina Senicar e Claudia Galanti, sono indubbiamente due sgnoccolone, l’ex-tronista (ci rendiamo conto che esiste questa espressione?), che come tutti gli ex-tronisti si presenta come imprenditore, Federico Mastrostefano è un caro ragazzo ma a me ricorda Shrek perchè ha gli occhi più in giù delle orecchie. Mi fermo perchè so che vi state controllando.
Fatto? Dicevamo… Ward mi lascia indifferente con possibilità di recupero, spero nelle alte uscite di Busi che ahimè capiranno in pochi, punto su momenti di grande tv di Loredana Lecciso (che ha fatto la prova del fuoco dimostrandoci quanto il botulino sia ignifugo) e faccio il tifo per il rugbysta che si è fatto male Dennis Dallan. Ho dimenticato Simone Rugiati che è molto irritato e arrabbiato per quello che è successo sull’isola (le cadute), si prende applausi non per lui e vi ricorda che lui è uno sciòscef o scefsciò non ho capito.

Tracy l'estetista che "mi faccio paura anche con me stessa"

I non famosi ci propongono: la youtube star, la modella, il carino, la pazza, la più pazza ancora e l’ingeniere. Teniamo d’occhio la più pazza, Tracy l’estetista che è già la mia preferita. E la youtube star Davide il personal trainer (andate a cercare, andate andate).

Per ora è tutto, ci scusiamo con i lettori per la sottigliezza di questo post, ma per ora non c’è molto da dire. Rimango a vostra disposizione per domande e chiarimenti.

2 pensieri su “L’Isola Dei Famosi s7e1 – più cadute per tutti

  1. Proporrei di mandare a casa il “bidello che tiene la classe intanto che arriva la prof.” (AHAHAHAHAHAH!!!) e di mettere te al suo posto. Naturalmente, dovresti improvvisare. Saresti, di certo, molto più bravo di quel salame in giacca bianca che, pur leggendo un gobbo, riesce a fare più pause di Celentano.
    P.s.
    Questo commento si autodistruggerà entro cinque secondi…ho una reputazione da difendere e nessuno deve sapere che ieri sera, in preda ad una crisi mistica, ho guadato l’isola che non c’è.

Rispondi

