edutainment s.p.a


Milano, mio microbagno, aprile 2008

“Dottor Bellomo?”

“Sì”

“Buongiorno sono X della Y. Ho visto il suo interessante cv, lei ha già insegnato inglese in azienda?”

“No, in una scuola privata, in un corso per lavoratori, ma ho esperienze di formazione, edutainment”

“Cosa?”

“Edutainment”

“E che azienda è?”

“Ehm, no, l’edutainment non è un’azienda, è una tecnica di formazione”

“Ah, no, a noi interessa l’esperienza nelle aziende, grazie comunque”.

OK.

4 pensieri su “edutainment s.p.a

  1. LaStancaSylvie, sapessi! La cosa divertente è che mi ha contattato proprio un istituto di formazione.
    E mi sta venendo voglia di riportare anche il discorso di una segretaria (di quelle sotuttomi) del mio studio…

    Piacere di averti ritrovato,
    Andre

Rispondi

