riceviamo e volentieri pubblichiamo


Ciao da Russia a Lei lo sconosciuto eccellente!!!
Non so come posso iniziarLe la mia lettera.
Ma spero che Lei leggera questa lettera con interesse, LA SUA FELICITA e POSSIBILE IN QUESTO!
SPERO CHE LEI LEGGERA QUESTA LETTERA MOLTO ATTENTA!
PER FAVORE, CI VORRA SOLO 5 MINUTI, MA PROBABILMENTE LA MIA LETTERA CAMBIERA LA SUA VITA…… PER IL PRIMO!!!
QUESTA LETTERA D’AGENZIA DI DATAZIONE D’INTERNET.
GLI DIEDI QUESTA LETTERA E A ME HA DETTO CHE LORO MANDERANNO LA LETTERA
ALL’ITALIA.
Questa lettera sara corta, penso. Ma se Lei mi rispondera scrivero piu su me e sulla mia vita.
Sono da citta di Russia Kazan.
Ho capelli neri, gli occhi marroni. Le mie misure: 32B –
24 – 34, Altezza: 170 centimetri, Peso: le libbre di 65 chilogrammi sono la donna di 27 anni.
Perquisisco della meta unica e unica alla ricerca. Cerco non semplicemente l’uomo perquisisco dell’amico alla ricerca,
l’amico true su tutta la vita.
Io la ragazza calda, tenera, gentile. E un po’ di su me: mi piace creare una comodita,
Mi piace quando a casa bene e facile, io moderatamente serio, responsabile,
La ragazza corretta. Inoltre io romantico, sensibile, capiente ed emotivo.
Sono capace di riguardare di problemi d’umorismo ed essere allegro.
Per me in solitudine la vita perde il significato che appassisco come un fioretto.
Su semplicita posso dire che mi aprii come il libro. Devo esser letto solo.

Cosi, per favore, mi scriva solo alla mia POSTA ELETTRONICA personale:  dgeidgek@lavabit.com

Spero che Lei avra l’interesse dopo lettura della mia lettera.
Anche ho l’interesse anche. Per favore mi dica: 1 – Il Suo nome? 2 – La Sua citta? 3 – La Sua eta?
4 – Mi mandi la Sua fotografia anche?
Ok, mi chiudero per adesso, ma aspettero la Sua risposta cosi tanto!

Attesa per la Sua risposta,
La donna da Russia per relazioni serie.
P.S. Le mando la mia fotografia.

Gentile dona di Russia, in primo, ciao di Italia.
Non so nemmeno io come inizarle la mia di risposta.
Sì io sono leggero ma non sono Lei, ANCHE SE ME LO SCRIVE DI MAIUSCOLO IO CREDE POCO DI FELICITA’ VIA MAIL.
Le ho già detto che sono leggero e sì potrei essere attento.
HO CAPITO, LE DO 5 MINUTI MA LA SMETTA DI URALRE NELLA MIA CASELLA DI POSTA…….. PER IL SECONDO!
Questa no è letera di agenzia di datazione, è letera di spammazione ma lei mi sta di simpatica.
Grazie per aver di scritto me, anche se non credo mi freghi di sapere di sua vita.
Io sono da citta di Italia Milano.
Vorrei soffermarmi sulle sue misure. 32-24-34 mi fanno supporre lei sia un insaccato o una di matrioska. Io sono molto più (in) alto di lei, e il mio peso è espresso in unica unità di misura, ne sono desolato.
Mi scrive che perquisisce della meta unica e unica alla ricerca. Io di solito percuisisco le giacche per cercare gli accendini, possibilmente non a metà. Vuole forse dirmi che lei di lavoratio fa la guardia ai checkin? Se perquisendo trova un rolex, è mio.
Il fatto che poi perquisisca un suo amico sappia subito che non mi arrapa per nulla, anche perchè sto signor true io non lo conosco e sono cose vostre.
Lei mi dice che “io la ragazza calda”, io le rispondo “io il ragazzo freddo”. Trovo molto interssante la sua causa, cioè creare una comodità senza accenti. E’ in regola con il piano regolatore? Anche quando si ritrova a casa bene e serio, e quando improvvisamente comincia a parlarmi al maschile. Non crede che certe cose vadano rivelate in altro modo? Penso a noti personaggi politici che sono ammaliati da certe sorprese, ma devo ammettere tutta la mia noiosità. A me certe sorprese non piacciono, sono più per le cose definitive e meno trans..itorie.
Devo ammettere però di essere affascinato dal suo interesse per i problemi di umorismo. Lo sa che io in 5^ liceo ho portato la tesina sull’umorismo yiddish?
Sono costernato da fatto che lei in solitudine appassisca come un fioretto, ma non lo racconti al parroco, lui ci rimarrebbe molto male.
Mi permetta di consigliarle di non parlare così delle sue doti di overture degli arti inferiori con gli sconosciuti, si potrebbero fare un’idea sbagliata di lei, sebbene metta in chiaro che certe cose le fa solo a letto.

Oh che sbadato ho pubblicato il suo indirizzo sul blog, ma la prenda come una mano che le do. nella ricerca.

Come vede ho avuto molto interesse dopo sua lettura. E sorriso di anche, diverso da quando leggo di contatore del gas.
devo rispondere alle sue domande? certo

1 – Il Suo nome? GIGI PIROLA
2 – La Sua citta? TRIESTE
3 – La Sua eta?63
4 – Mi mandi la Sua fotografia anche? VOLENTIERI (Trad. per i non Trestini: “volentieri” da noi significa “no”)

Non si chiuda signorina, si esprima nel mondo che le appartiene.

Attendo al sua risposta
L’uomo di Italia per relazioni seriali.

Rispondi

